Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Steve Jobs è morto

Steve Jobs questa mattina tra le ore 3:00 e 3:30 è deceduto, un uomo che ha lottato per vivere oggi non ce l'ha fatta più lasciandosi andare. Un uomo, un genio dell'informatica che ha rivoluzionato il mondo con le sue invenzioni e le sue idee. A dare la notizia è stata Apple la quale ha dedicato una pagina per il suo fondatore visualizzabile all'indirizzo http://www.apple.com/it/stevejobs/.

Molti di noi non abbiamo avuto modo di conoscerlo in persona, ma siamo comunque dispiaciuti per aver perso un genio, e in questi momenti non si può dire di essere un utente Microsoft o Apple ma siamo persone dispiaciute per la sua morte.


Ecco le parole di Apple: 

Apple ha perso un genio visionario e creativo, e il mondo ha perso una persona straordinaria.Chi di noi ha avuto la fortuna di conoscere Steve e lavorare con lui ha perso un amico, una guida, una fonte d'ispirazione. Steve lascia un'azienda che solo lui avrebbe potuto costruire, e il suo spirito resterà per sempre lo spirito di Apple

Chiunque vorrebbe inviare una e-mail per fare condoglianze rememberingsteve@apple.com

E ora ricordiamo i momenti più belli che ci ha lasciato:






Naturalmente noi Amministratori del blog non dimenticheremo mai un uomo come lui, un uomo che ha combattuto per vivere, facendo andare avanti le proprio idee e le proprie tecnologie.

Steve rimani e rimarrai per sempre nei nostri cuori.

0 commenti: