Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Esclusiva oggi uscirà JailbreakMe (Aggiornamento!)

Oggi finalmente potremo sbloccare i nostri iDevice dopo tutti gli avvenimenti accaduti in questi ultimi giorni. Su internet è apparso uno screenshot di una chiacchierata tra Will, colui che ha messo in pubblico i file beta, e comex che discutevano sulle conseguenze che avrebbe portato la pubblicazione dei file (infatti abbiamo visto che Apple ne è entrata in possesso e ora sta sviluppando la versione 4.3.4 per risolvere il bug. Ma la notizia più bella è che Will chiese la data dell'uscita del tool e comex rispose il 5 Luglio, infatti possiamo notare, nell'immagine qui in basso, l'e-mail di comex (forse avrà dimenticato di oscurarlo).



Inoltre proprio questa mattina è apparso sul sito del tool jailbreakme.com la fa osa scritta we'll be back soon, non so cosa potrebbe significare la frase torneremo presto. Non si sa cosa hanno in mente comex e il Chronic Dev Team. Per quanto riguarda la notizia dell'e-mail si dovrebbe prendere per le pinze ma visto che tutto coincide, l'e-mail ieri e oggi la scritta we'll be back soon, perchè non crederci? Voi che dite, uscirà oggi?


Aggiornamento delle 9:40
Finalmente ho scoperto che quella frase è famosa e viene scritta quando il sito della Apple è in manutenzione e questo significa solo una cosa: il jailbreak verrà rilasciato tra poche ore o domani. Vi consiglio di restare sintonizzati su GioInforart e di restare pronti tutta la giornata con i vostri iDevice.

0 commenti: