Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Paper Phone, uno smartphone pieghevole

Siamo ad un passo dal futuro, e molti oggetti si evolvono sempre di più, possiamo notare le vecchie Tv con quelle nuove e perchè no anche i telefoni cellulari. Infatti una di queste che parleremo oggi è un nuovo smartphone con la caratteristica di piegarsi. Si si avete letto proprio bene.



Ha visto la luce grazie ad alcuni ricercatori della Queen’s University Human Media Lab di Kingston e verrà presentato oggi, 10 Maggio, a Vancouver dal suo inventore: Roel Vertegaal. Come possiamo notare dalla foto qui in basso, è costituito da un impianto anch'esso pieghevole come tutto il resto del dispositivo.




Inoltre permette di fare tutto quindi telefonare, inviare messaggi, ecc. Ma la cosa più strabiliante è che non consuma energia e queste sono le parole del suo inventore:

“Questo è il futuro. Ogni device si comporterà come questo smartphone e gli assomiglierà sempre di più. Il tutto entro cinque anni”.


Ora immaginatelo con un rivestimento e che lo potrete metterlo nella tasca posteriore del pantalone oppure piegarlo intorno al braccio... Voi cosa ne pensate di questa scoperta? Scrivete nei commenti.

0 commenti: