Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Attacco Dos: "State attenti"

Attenzione questa guida è a solo scopo informativo e non serve ad indurre le persone a diventare Hacker. Io non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne fate.

Oggi vi parlerò di un attacco molto semplice da effettuare ma molto potente per interrompere e bloccare un sito. L' attacco consiste nell'inviare informazioni ai server del sito e riempirli semplice no? Ed oggi vi farò vedere come fanno gli hacker e se succede come difendersi.

Per prima cosa cercano l'indirizzo ip del sito aprendo il prompt dei comandi e ping seguito dall'indirizzo del sito, ad esempio: ping www.esempio.it (credo che ho preso come esempio un sito che veramente esiste)


Una volta segnato l'indirizzo ip, scrivono il seguente codice: ping seguito dall'indirizzo ip -t -1 seguito dal numero di attacchi, ad esempio:
ping 82.98.86.169 -t -1 5638


Io naturalmente non ho premuto il tasto invio, ma una volta arrivati a questo punto gli Hacker lo premono e incominceranno gli attacchi. Per difendersi bisognerebbe avere un modem a banda larga o una nuova tecnologia, in fase di sperimentazione, MovingFirewall cioè un firewall in grado di difendere l'intera rete e il server da attacchi Dos.

0 commenti: