Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Google instant


Attenzione Google Instant funziona solo per gli utenti Google registrati

Google oltre ad essere il miglior motore di ricerca presente nel web,popolarissimo e utilizzato in quasi tutte le nazioni del mondo,offre varie modalità di ricerca che non tutti gli utenti conoscono,utilizzano e sono al corrente.
Personalmente,sono molto interessato alle novità provenienti da Mountain View relative a BigG tanto da creare appositi articoli dedicati ad essi.
La novità assoluta che Google ha presentato al suo ultimo keynote riguarda Google Instant.In pratica si tratta di una nuova modalità di ricerca innovativa e rivoluzionaria che nessun motore del web prima d’ora aveva mai adottato.
Entrando nel dettaglio,grazie a Google Instant si potranno visualizzare i risultati di ricerca durante la digitazione delle parole nell’apposita barra di ricerca utilizzata da tutti noi,il tutto senza cliccare sul pulsante cerca!!
Questa nuova funzionalità porterà diversi benefici al motore di ricerca e alle nostre ricerche che saranno ulteriormente velocizzate,immediate ed intelligenti.Per attivare il nuovo Google Instant basterà recarvi nell’apposita pagina ufficiale dedicata o cliccando su questo indirizzo.
Inserendo le parole nella barra di ricerca automaticamente esse saranno visibili sottoforma di risultati di ricerca.Se magari si vuole disattivare Google Instant basterà cliccare su Google Instant e successivamente su disattiva.
Google Instant porta con se tanti miglioramenti di ricerca e un aiuto per adattare la vostra ricerca al volo fin quando i risultati non corrispondono esattamente a quello che si vuole ottenere.
Eccovi un video dimostrativo che mostra realmente come funziona Google Instant.

Reso disponibile in diversi paesi incluso l’Italia,a Google Instant hanno lavorato circa 200 persone in tutto il mondo e che,mio modesto parere,essa sarà la ricerca del futuro sicuramente imitata dagli antagonisti principali di Google quali Bing e Yahoo!
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale – clicca

Pubblicato risorsegeek.net

0 commenti: