| 0 commenti

Gio Inforart App

Gio Inforart Browser

Ho sviluppato un'applicazione per windows in grado di visitare il sito senza digitare l'url nel browser. La potete scaricare da qui. Potete installarla sui sistemi operativi Windows versione: Xp a 32 e 64 bit (tutte le edizioni), Vista a 32 e 64 bit (tutte le edizioni), 7 a 32 e a 64 bit (tutte le edizioni) con installato Framework.NET SP1. Se quest'ultimo non lo avete installato nel pc, nella configurazione ve lo chiederà.



Guida all'installazione:

1)Una volta scaricato il file .iso, lo potete benissimo masterizzare su un cd come un'immagine cd e potrete in più stampare le cover da qui. Se non avete cd potete scaricare winrar da qui.
2)Ora seguite questi passaggi per le operazioni seguite prima:

  • Se avete masterizzato il file .iso, basta che andate in start
  • Se avete scaricato ed installato winrar, cliccate due volte sul file .iso e andate al passaggio n°3
3)Ora cliccate due volte sul file setup e proseguite con l'installazione guidata.

Ci sono solo alcuni problemi con la grafica del sito quindi se vi apparirà una finestra dicendo ...errore per lo script... cliccate su si

Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità


Recovery Software

Ho compilato un software in visual basic 2008 in grado di installare tutti software utili dopo una completa formattazione del pc.



 I software sono:
  • Microsoft Security Essentials
  • Glary Utilities
  • Google Chrome
  • Adobe Flash Player
  • Adobe Reader
  • Sweet Home 3d
  • Windows live essentials
  • Free Register Cleaner
  • Google Earth
  • Team Viewer
L'installazione e i requisiti indispensabili per il funzionamento sono gli stessi per il primo software.


Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità 




Gio Inforart Text Creator

Ho creato un piccolo notepad in modo che per un errore nel vostro pc si è cancellato l'attuale notepad, voi potrete installare questo che è uguale. Creato da me e ha gli stessi requisiti di sistema degli altri software citati sopra. Lo potete scaricare da qui



Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità 

Scrashy view

Ho creato un'applicazione in visual basic 2008 per visitare scrashy senza digitare il link del sito nel vostro browser. La procedura per l'installazione e i requisiti di sistema sono sempre gli stessi e lo potete scaricare da qui.


Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità

GioScrashy

Cari lettori ho avuto la brillante idea di fondere i due programmi creati in precedenza (Scrashy View e Gio Inforart Browser) per sviluppare un nuovo programma: GioScrashy.
GioScrashy serve per visitare in tranquillità i miei due siti Gio Inforart e Scrashy senza digitare i link nel browser. Lo potete scaricare da qui e l'installazione e i requisiti di sistema sono gli stessi. Esso è formato da tre pulsanti: avanti, ricarica, indietro e due schede per visualizzare i due siti.


                             

Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità

GioInforart RTL 102.5

Ho creato un software in visual basic in grado di vedere la teleradio RTL 102.5 comodamente senza andare nel sito oppure cercare il canale radio sul televisore. Lo potete scaricare da qui, i requisiti sufficienti per farlo funzionare e l'installazione sono sempre gli stessi. Per fare il video a tutto schermo dovete fare doppio clic sul video.


Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità

Trovamacchina
Questa volta non riguarda un applicazione per pc ma per android. Ho creato un'applicazione che serve a trovare la macchina parcheggiata in un parcheggio. Ammettiamo che dovete andare in un centro commerciale e avete parcheggiato la macchina, e quando ve ne dovete andare non vi ricordate più dove l'avete messa. Basta solo avviare l'applicazione, cliccare su ricorda la mia posizione (quando siete al parcheggio), e cliccare su ricorda le direzioni (quando dovete prendere la macchina) per farvi vedere su una cartina dove l'avete parcheggiata. La potete scaricare da qui.
Oppure con barncode scanner, scannerizzate l'immagine qui sotto
 

0 commenti: