Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Comunicazione importante da parte dello Staff (Terminato)

Salve ragazzi di GioInforart, abbiamo una comunicazione urgente da fare il 22/06/2012, una comunicazione che riguarderà tutti voi per entrare a far parte della nostra community.


Tutte le informazioni necessarie verranno elencate il 22/06/2012 in live e se volete già partecipare vi basterà scrivere il vostro nome tra i commenti e la vostra e-mail (poi se siete riservati, inviatemi una e-mail a giovanni_1995@libero.it con il seguente testo: "Partecipo alla vostra community").

Aggiornamento: Il live si svolgerà alle 18:00 ora italiana

Ricapitolando: Andremo in vacanza e sarà molto dura per noi amministratori tenere il blog aggiornato quindi abbiamo bisogno di persone che abbiano capacità informatica anche se piccola non fa niente. Potrete ad esempio scrivere news, tutorial, unboxing... con aggiunta di video ed immagini (ogni post dovrà avere obbligatoriamente un'immagine sennò l'aggiungeremo noi del blog). Naturalmente il tutto verrà fatto sotto pagamento, come?: noi siamo utenti di Virgilio Banner e guadagniamo in base alle visualizzazioni, quindi faremo il conteggio delle percentuali di tutte le visualizzazioni del blog e dei post che avete scritto ed infine pagheremo a fine mese tramite un conto paypal (naturalmente il pagamento potrà variare da 0.50€ fino a 100€). Sarà come avere un lavoro molto comodo, raggiungibile da qualsiasi posto e soprattutto libero. Voi quando entrerete nella nostra community non sarete dei comuni mortali, ma dei giornalisti, giornalisti di due famiglie, una della vostra ed una della nostra.

Chi vorrà partecipare, dovrà scrivere il proprio nome e la propria email nei commenti (poi se siete riservati, inviatemi una e-mail a giovanni_1995@libero.it con il seguente testo: "Partecipo alla vostra community").

0 commenti: