Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Contest di Pasqua, vinci il nostro prodotto (Aggiornato)!

Stiamo lavorando duramente sul nostro progetto, ultimamente stiamo programmando il sistema operativo e tutte le sue funzionalità. Stiamo a un buon punto sul lavoro e vogliamo che qualcuno dei nostri lettori provi in anteprima il nostro prodotto, così abbiamo deciso di creare un contest. Qualsiasi persona che sia Americana o Italiana lo potrà provare, basta seguire questi semplici passaggi:



1) Cliccare su uno dei banner che sono pubblicati sul blog;
2) Cliccare su Mi Piace in fondo a questo post;
3) Scrivere sulla propria bacheca di Facebook: "Partecipa al contest per provare in anteprima una tecnologia mai vista prima su http://gioinforart.blogspot.com";
4) Lasciare un commento in questo articolo con nome utente di Facebook e la propria e-mail (per contattare il vincitore o la vincitrice), come ad esempio:

Nome: ...
e-mail: ...

Il contest durerà finchè non finiremo il lavoro. Il vincitore o la vincitrice verrà scelto/a a caso e sarà in diretta. Inoltre partecipando al contest e quindi cliccando sui banner, voi contribuirete al proseguimento del lavoro.

Aggiornamento:
Potete anche non condividere il link del nostro sito su Facebook, basta che cliccate su uno dei banner che ci sono sul sito e lasciare la vostra e-mail nei commenti di questo post.

Il vincitore o la vincitrice verrà filmata in diretta, solo se lo vorrà, per dire ai nostri utenti le sue opinioni.

Vi auguro un buon contest a tutti.

0 commenti: