Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Jailbrak Untethered iOS 5.0.1 (con Guida e VideoGuida)

E' una notizia di pochi minuti che l'hacker Pod2g assieme al Chronic Dev Team e iPhone Dev Team sono riusciti a rilasciare il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 per iPhone 3gs/4, iPod Touch 3g/4 e iPad 1.


Il tool è stato rilasciato come aggiornamento di Greenp0ison (che rilasceranno tra qualche ora) e Redsn0w che è possibile scaricarlo da qui disponibile sia per Windows che per Mac. Tra poco pubblicheremo anche la guida


Attenzione l'amministratore del sito GioInforart e il suo collega <<Ven Non si assumono nessuna responsabilità riguardo al danno che potete procurare al vostro dispositivo, e all'uso che ne fate di questa guida in quanto è a solo scopo informativo, inoltre il Jailbreak qui in Italia è illegale.

Per prima cosa dovete assicurarvi di:

  • Avere uno dei seguenti dispositivi iPhone 3gs/4, iPad 1, iPod Touch 3g/4g
  • Dispositivo aggiornato ad iOS 5.0.1
  • Il tool di Jailbreak rispettivo al vostro sistema operativo  Windows o  Mac
Quindi Procediamo
  • Controlliamo la versione iOS del nostro idevice andando in impostazioni>generali>info e in versione verifichiamo che sia 5.0.1. Colleghiamo il nostro idevice al pc e avviamo Redsn0w precedentemente scaricato.
  • Clicchiamo su Jailbreak e poi su Next e il programma ci illustrerà il procedimento per mettere il nostro dispositivo in DFU Mode.
  • Ora ci ritroveremo in una schermata la quale potremo scegliere le varie opzioni ma noi clicchiamo solo su install Cydia e poi su Next.

Ora comincerà il processo di Jailbreak, ma chi aveva effettuato già in precedenza il Jailbreak ma di tipo Tethered, potrà renderlo Untethered scaricando il pacchetto "Corona" da Cydia. Eccovi due video che descivono il procedimento sia per il jailbreak normale che per la trasformazione da tethered a untethered.



0 commenti: