Pubblicato da Unknown | 6 commenti

Contest vacanze natalizie (Terminato)

Ragazzi di GioInforart vi invito a partecipare al contest riguardante un iPhone 4s proprio come regalo della befana da metterlo in calza.
  • Cliccare su "mi piace" sulla pagina Facebook di GioInforart
  • Scrivere sulla propria bacheca la seguente frase:"partecipa al contest di GioInforart riguardante un iPhone 4s sul sito gioinforart.blogspot.com"
  • Impostare il proprio account visibile a tutti (se no non possiamo constatare se avete veramente rilasciato la frase scritta sopra)
  • Rilasciate un commento sotto questo articolo con la frase "Partecipo" seguito dal nome del proprio account Facebook, la propria e-mail e il colore scelto tra bianco o nero.
Infine noi sceglieremo una persona a caso tra i commenti il giorno 08/01/2012 e il fortunato vincitore avrà in premio un iPhone 4s spedito a casa sua. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo idevice andate su www.apple.com/it/iphone/features/. Inoltre il contest per essere valido dovrà superare i 2300 di visite al giorno quindi condividete il sito con tutte le persone che conoscete.

Aggiornamento:
Siccome non abbiamo raggiunto i 2300 visite al giorno siamo costretti a rimandare la fine del contest per il giorno 08/01/2012

Aggiornamento:
Siccome non abbiamo raggiunto i 2300 visite al giorno, non abbiamo raggiunto il budget sufficiente per mettere in palio l'iPhone 4s quindi siamo costretti a chiudere il contest senza un vincitore.

6 commenti:

  1. Partecipo Luca M. http://www.facebook.com/luca.martone3
    nipotezione2005@libero.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo
    Lena Valkas Duchannes
    valkas@hotmail.it
    bianco.

    RispondiElimina
  3. Partecipo
    Pierpaolo F.
    pierpaolo.fucile@gmail.com
    Bianco

    RispondiElimina
  4. partecipo

    andrea milazzo

    andreamilazzo@fastwebnet.it

    nero

    RispondiElimina