Pubblicato da Gio Iac | 0 commenti

Windows 8 su Samsung Series 7 Slate Pc

Come promesso, oggi parleremo un pò del nuovo tablet di Samsung con Windows 8 build 8102 installato. Lo abbiamo visto ieri sera in una scatola dati poi al pubblico (scommetto che starete dicendo perchè non eravate lì, bè anch'io), oggi invece cercheremo di descrivere tutte le caratteristiche.


Nella foto qui in alto potremo ammirare come Windows 8 si adatta perfettamente ai tablet, ma oggi non vorrei parlare di Windows 8 (forse ne parleremo in un altro post) ma del nuovo tablet. Samsung ha fatto un bel
lavoro infatti il tablet ha uno schermo da 11,6 pollici con risoluzione con 1366 x 768 pixel, 4 Gb di Ram e 64 Gb di SSD (gli hard disk per tablet si chiamano così), connessione WiFi, Bluetooth, 3G, una porta USB, una miniHDMI e uno slot per schede SD. Il tablet pesa solo 909 g ed ha uno spessore di 12,9 mm. Verrà inoltre dotato di una DockStation per la ricarica che offre una porta HDMI e una Ethernet. Ma la cosa più spettacolare è che ha un processore intel Core i7.



Già da questo video potete ammirare la velocità di Windows 8 e potete osservare come si adatta bene al tablet. Il Samsung Series 7 Slate Pc lo potremo vedere sugli scaffali dei negozi entro Novembre ovviamente con Windows 7 installato al prezzo di 1199€. Mentre Windows 8 non sarà ultimato entro la fine del prossimo anno.


0 commenti: