Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Steve Jobs si dimette dal CEO di Apple

Sappiamo che da molti anni Steve Jobs è malato ed ha sempre combattuto, ma adesso si è ritirato dal CEO della Apple.

Steve, l'uomo che ha cambiato il mondo con le sue idee sempre innovative, con la sua tecnologia e il suo modo di presentare i propri prodotti in modo scherzoso, ora si è arreso non ce la fa più. Il nostro desiderio è quello di farlo ritornare com'era prima, dov'era prima, e a presentare l' iPhone 5 e quant'altro. Questo non significa che lascerà Apple ma prenderà il posto come Presidente del Consiglio dell'Amministrazione. A prender posto di Steve sarà Tim Cook. Di seguito vi proponiamo la lettera integrale e subito dopo la traduzione:

August 24, 2011– To the Apple Board of Directors and the Apple Community:
I have always said if there ever came a day when I could no longer meet my duties and expectations as Apple’s CEO, I would be the first to let you know. Unfortunately, that day has come.
I hereby resign as CEO of Apple. I would like to serve, if the Board sees fit, as Chairman of the Board, director and Apple employee.
As far as my successor goes, I strongly recommend that we execute our succession plan and name Tim Cook as CEO of Apple.
I believe Apple’s brightest and most innovative days are ahead of it. And I look forward to watching and contributing to its success in a new role.
I have made some of the best friends of my life at Apple, and I thank you all for the many years of being able to work alongside you.
Steve
Traduzione:
24 Agosto, 2011 – Al consiglio di amministrazione di Apple e alla Community di Apple:
Ho sempre affermato che se fosse arrivato il giorno un cui non sarei più riuscito ad adempiere ai miei doveri e aspettative da CEO Apple, sarei stato il primo a dirvelo. Sfortunatamente, il giorno è arrivato.
Con la presente rassegno le mie dimissioni come CEO di Apple. Vorrei avere, se il consiglio lo ritiene opportuno, il ruoto di Presidente del consiglio, direttore e dipendente Apple.
Per quanto riguarda il mio successore, vorrei raccomandare fortemente di seguire il piano di successione e il nome di Tim Cook come CEO di Apple.
Credo che i giorni più brillanti e innovativi di Apple sono ancora davanti a se. E non vedo l’ora di guardare e contribuire al loro successo con un nuovo ruolo.
Ho avuto alcuni dei miei migliori amici della mia vita in Apple, e ringrazio tutti per molti anni di lavoro al vostro fianco.
Steve

0 commenti: