Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Nuovi screenshot riguardanti le funzionalità di Windows 8

Nei giorni scorsi abbiamo visto il primo reale screenshot della finestra di Windows Update di Windows 8 e oggi ve ne mostreremo altri tre, grazie ai quali possiamo intuire alcune delle nuove funzioni introdotte nel fratello maggiore di Windows 7.

Gli screenshot si sono diffusi sul web grazie ad un lavoratore cinese Microsoft. La funzione più importante riguarda il Restore to Factory setting, il quale si potrà ripristinare Windows 8 in pochi minuti.

Inoltre i tempi di installazione dureranno tra i 7-8 minuti a differenza di Windows 7 che ne impiega 25-30 minuti.

Tra le notizie più esclusive abbiamo il Windows Marketplace in cui si potrà accedere con il proprio Windows Live ID e scaricare programmi così il computer non sarà infettato da virus. Possiamo notare l'immagine qui sotto riguardante la build  6.2.7910.0.winmain_win8m2.110111-1804:

In quest'altro screenshot si può notare la scelta di inserire dei minivideo nelle immagini del proprio avatar da Windows.


Un'altra funzionalità riguarda l'icona dello stato di avanzamento dell'installazione dei driver sulla superbar:


Grazie a questi screenshot possiamo capire che Microsoft non ha cambiato l'interfaccia fino, a quanto possiamo capire, a questa build poi chissà se ci saranno dei cambiamenti già nella beta, oppure dovremmo aspettare ancora

0 commenti: