Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Internet Explorer 9: prevista la beta il 15 Settembre 2010

Dopo aver visto alcune interessanti news qualche decina di giorni fa riguardante un download manager integrato e una nuova pagina preferiti per Internet Explorer 9,ieri per la prima volta ho visto il logo ufficiale della prossima versione del browser di casa Microsoft. Fino a questo momento Microsoft ha già rilasciato 4 versioni ” preview ” di IE 9 per poter incominciare a mostrare al pubblico le sue funzionalità innovate e la compatibilità con tutti i più recenti standard web.
Il nuovo logo di Internet Explorer 9 è possibile visualizzarlo qui di sotto.

Annunciata anche la data di rilascio della prima Beta ufficiale che avverrà il 15 Settembre,per la felicità di tantissima gente che da sempre ha utilizzato IE.
Ricordo a tutti che il nuovo Internet Explorer è dotato di una potente accelerazione hardware,compatibilità con tutti i nuovi standard web più recenti (in primis l’HTML5),modifiche nell’interfaccia grafica,migliorie in termini di velocità durante la navigazione ecc…
Anche se lo reputo ugualmente un browser da utilizzare solo in casi speciali quando proprio magari in un PC non si ha installato nessun altro browser,penso che con la versione 9 Microsoft si riscatterà e ricomincerà a pedalare per potersi mettere a confronto con i grandi e popolari Google Chrome e Firefox.
Ulteriori informazioni  sonodisponibili a questo indirizzo da cui il 15 Settembre gli utenti saranno in grado di scaricare la versione Beta.

Pubblicato da risorsegeek.net

0 commenti: