Pubblicato da Unknown | 0 commenti

Nuovo disegno creato da me

Ho fatto un nuovo disegno. Praticamente l’ho realizatto creando prima la forma di un pesce, poi al posto della coda gli ho messo una pallina allungata. Poi ho disegnato una pallina con affianco una piccola finestra. Sopra al pesce ho disegnato un arco. Tutto questo l’ho fatto a matita poi ho cancellato le parti che non mi piacevano e ho calcato i contorni con una matita nera grassa. All’interno dell’occhio ho creato una palla allungata verso il basso. Poi intorno alla pallina nera ho creato un piumino. Il tutto ho ricalcato con il nero e ho sfumato l’interno dell’occhio. per creare le ciglia basta fare dei piccoli triangoli allungati verso il basso e l’alto. Collegandoli poi con una linea nera e grassa. Per fare le sopracciglia ho disegnato delle linee sottili e avvicinate. Per creare le ombre all’esterno dell’occhio ho creato delle linee leggere con la matita e poi sfumato con il dito. (Il disegno non si vede molto bene ma è colpa dello scanner).

occhio a matita

0 commenti: